...


Appello urgente a Cirò Marina: i Cani del rifugio vicino SS106 stanno affogando, Aiutateci servono trattori e gommoni

Il rifugio di Cani dell’Associazione Argo guidata da Caterina Semeraro, una traversa della sulla SS106 in fondo alla strada della Madonnina, adiacente il distributore Q8

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 05 ottobre 2018.

Aiutateci servono trattori e gommoni e persone che ci aiutano a salvare i cani. Questo è l’appello di Caterina Semeraro.

  1. Appello urgente a Cirò Marina i Cani del rifugio vicino SS106 stanno affogando, Aiutateci servono trattori e gommoni


9231 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Responses to Appello urgente a Cirò Marina: i Cani del rifugio vicino SS106 stanno affogando, Aiutateci servono trattori e gommoni

  1. Lisa Rispondi

    6 ottobre 2018 at 09:10

    Pazzesco.Non basta forse la mano dell’uomo?Dovevi metterci anche la tua o Signore?Voglio sperare in cuor mio tu abbia donato loro una miglior vita.ALMENO QUESTO,PERCHÉ IN QUESTE SITUAZIONI SI PERDE ANCHE IL CREDO.Non vorrei mai trovarmi in una situazione simile.Hai tutta la mia comprensione Caterina.

  2. rossella Rispondi

    5 ottobre 2018 at 22:04

    come si può aiutare ?

  3. carlo Ferrara Rispondi

    5 ottobre 2018 at 19:03

    non si può piangere e solo gridare serve aiuto i cani galleggiano …avanti andare la e tirarli fuori ,io mi sarei precipitato anche a nuoto si si si a nuoto perchĂ© non serve piangere e stare li ad aspettare io non concepisco queste cose sarei la a nuotare per salvarne il piĂą possibile ,buttatevi in acqua ,tuffatevi ,cosa si aspetta l’esercito per recuperare tutti i cadaveri? no io la vedo diversamente rischierei ,si rischierei ,non piangerei aspettando e guardando no assolutamente ….povere bestie .

  4. Maria Rispondi

    5 ottobre 2018 at 14:09

    No, poverini! Aiutatemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *