...


Antonino Calabrese nominato Capo Referente regionale di Calabresi in Movimento

Gaetano Campolo fondatore di Calabresi in Movimento, dopo aver presentato il Presidente Onorario, il Professore Diego Fusaro, oggi ufficializza il nome di Antonino Calabrese

La Redazione

Reggio Calabria, giovedì 11 ottobre 2018.

Gaetano Campolo fondatore di Calabresi in Movimento, dopo aver presentato il Presidente Onorario, il Professore Diego Fusaro, oggi ufficializza il nome di Antonino Calabrese classe 89, Sociologo, come Capo Referente Regionale del Movimento.
Si presenta cosi:
Sono da sempre appassionato alle risorse del Sud d’Italia e sono un estimatore di siffatta terra: nato a Reggio Calabria, mi chiamo Antonino Calabrese classe 1989. Insomma un calabrese di nome e di fatto!
Credo che la distinzione tra destra e sinistra sia un binomio categoriale che appartenga al passato e in questo, così come in altro, mi ritengo nettamente vicino a questo movimento/partito.
Ho conseguito con il massimo dei voti e la lode accademica due lauree magistrali, rispettivamente Scienze cognitive e Teorie della comunicazione, presso l’Università degli studi di Messina e un Master Universitario di II livello in Management & E-Goverance della Pubblica Amministrazione presso la LUM School of Management. Attualmente sono Responsabile Comunicazione per l’associazione professionale ASI – Associazione Sociologi Italiani, nonché ivi iscritto in qualità di Sociologo.

65 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *