...


Raffaele Mammoliti è il primo segretario generale dell’Area Vasta Cgil “Catanzaro-Crotone-Vibo”

Gli auguri di buon lavoro al neo segretario dalla responsabile Barbara Pignatari e da tutto lo staff della Camera del Lavoro CGIL di Cirò Marina

La Redazione

Cirò Marina, sabato 20 ottobre 2018.

La responsabile Barbara Pignatari e tutto lo staff della Camera del Lavoro CGIL di Cirò Marina esprimono i migliori auguri di buon lavoro al neosegretario dell’area vasta Raffaele Mammoliti.
“Si tratta di un incarico importante, in un contesto, quello regionale e dei diversi territori, atteso da grandi sfide che riguardano l’intero tessuto economico e occupazionale. Un passaggio storico per la nostra organizzazione che guarda al futuro cercando di anticipare l’unione ormai essenziale dei servizi legati al territorio. Siamo certi che il compagno Mammoliti saprà svolgere questo importante ruolo dedicandosi con rigore e dedizione agli interessi dei lavoratori ed a sua volta facendo crescere l’organizzazione.

Raffaele Mammoliti

Inoltre, lo invitiamo sin da subito nella nostra sede per affrontare insieme una riflessione su alcune delle criticità da noi rilevate sul territorio, e permettendo a chi lavora all’interno dell’organizzazione di esprimere il proprio parere su come migliorare servizi per essere ulteriormente rappresentativi”.
Allo stesso tempo rivolgiamo il nostro ringraziamento a Raffaele Falbo, segretario uscente, per il lavoro svolto in questi anni sull’intero territorio crotonese.

Lo staff della Camera del Lavoro CGIL di Cirò Marina
Barbara Pignatari
Ida Lavia
Stefania Caligiuri
Anna Ambrosino
Stefania Scarpello
Simona Patanela
Franco Chiarello
Giuseppe Dell’Aquila

369 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *