...


Tragedia ad Isola Capo Rizzuto: muoiono 4 persone travolti da una frana, tra le vittime anche Massimo Marrelli

La tragedia è avvenuta in località S.Anna, via delle Calle dove, durante l’esecuzione di alcuni lavori presso la residenza dell’imprenditore Massimo Marrelli

Comunicato dei Carabinieri

Isola Capo Rizzuto, domenica 28 Ottobre 2018.

I Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti, nella notte del 27 ottobre, in località S. Anna, via delle Calle dove, durante l’esecuzione di alcuni lavori presso la residenza dell’imprenditore Massimo Marrelli, si è verificata una frana che ha seppellito lo stesso imprenditore e tre operai sotto alcuni metri di terra. I corpi, ormai privi di vita, sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco di Crotone. Sono in corso indagini della Compagnia Carabinieri di Crotone, con il supporto del personale dell’Ispettorato del Lavoro di Crotone e della sezione rilievi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone.
Massimo Marrelli, 59 anni, era direttore sanitario del Marrelli Hospital nonché dirigente del gruppo imprenditoriale che attualmente da lavoro ad oltre 300 persone.
Gli altri deceduti sono: Santo Bruno, 53 anni di Isola Capo Rizzuto, Luigi Ennio Colacino, 45 anni di Cutro, Mario Cristofaro, 49 anni di Crotone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30 del 27 ottobre.

4490 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *