...


Voragine strada Cirò: Chiusa parte della carreggiata, mezzi pesanti e autobus dirottati per la strada della Cappella

Chiusa una parte della carreggiata della SP.7 per consentire il solo transito di Auto. Paletta ringrazia Il Presidente della Provincia, Ugo Pugliese per il sopralluogo. Chiesti alla Provincia interventi di somma urgenza

LaRedazione

Cirò, lunedì 05 novembre 2018.

Voragine sulla Strada Provinciale Cirò-Cirò Marina, è stata chiusa una parte della carreggiata della S.P.7 per consentire il solo transito di auto. Mezzi pesanti, camion e autobus saranno dirottati sulla S.P.4, in zona CAPPELLA.

È quanto fa sapere il Sindaco Francesco PALETTA che ha partecipato al sopralluogo congiunto tra i tecnici della provincia e quelli del Comune.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare per la disponibilità e la sensibilità dimostrata il Presidente provinciale Ugo PUGLIESE recatosi personalmente sul luogo per accertarsi della situazione.

Nell’auspicare maggiore attenzione sul dissesto idrogeologico PALETTA ha sollecitato alla Provincia di CROTONE interventi di somma urgenza.

1263 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Voragine strada Cirò: Chiusa parte della carreggiata, mezzi pesanti e autobus dirottati per la strada della Cappella

  1. emanuele Rispondi

    5 novembre 2018 at 22:40

    Cosa si chiede soldi alla Provincia se non ne ha!
    Inoltre non dovevano dimettersi tutti tempo addietro!
    Sono attaccati alla poltrona con la colla mentre tutto crolla! Il buco rimarrà come paesaggio sine die!
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *