...


Stipulata convenzione tra Comune di Cirò e Caf Confagricoltura per l’invio della attività connesse all’ISEE

Il servizio CAAF così potrĂ  essere presente anche nel comune di Ciro’, dopo quello di Ciro’ Marina, nell’ottica dell’ampliamento dei servizi al cittadino e alle categorie disagiate

LaRedazione

Cirò, giovedì 06 dicembre 2018.

Paletta, Pirito e Martino

Alla presenza del Sindaco Avv. Francesco Paletta, del Responsabile dell’ufficio territoriale di Confagricoltura Cirò Marina Luigi Pirito e del Responsabile territoriale CAA Confagricoltura Ciro’ Marina, Giuseppe Martino, oggi, presso il Comune è stata firmata la convenzione stipulata tra il Comune di Cirò e il Caaf Confagricoltura, per l’invio della attivitĂ  connesse al modello ISEE, quali sgate Luce, Gas, Idrico, assegno nucleo familiare e   assegno di maternitĂ  .

Il servizio CAAF così potrĂ  essere presente anche nel comune di Ciro’, dopo quello di Ciro’ Marina, nell’ottica dell’ampliamento dei servizi al cittadino e alle categorie disagiate.

Questo sta a dimostrare che il lavoro di Confagricoltura sta crescendo e ramificando nei diversi territori. Si ringrazia ancora l’Amministrazione Comunale per la celeritĂ  nelle risposte, il  Presidente Provinciale di Crotone l’ Avv. Diego Zurlo, e il Direttore Provinciale l’ Avv. Guglielmo Trocino che si sono dimostrati aperti nel voler aprire l’associazione anche ad altre categorie oltre a quella agricola.

326 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *