...


Una nuova aiuola sul Lungomare di Cirò Marina, ancora un imprenditore adotta un’aiuola insieme a “Città Pulita”

Questa volta ad adottare lo spazio verde ci ha pensato Conad Affatato Supermercati che ha accettato da subito la richiesta fatta dalla stessa associazione

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 10 dicembre 2018.

Riqualificata le seconda aiuola del lungomare sud da parte di CittĂ  pulita che sta portando avanti importanti progetti di riqualificazione di specifiche arre urbane. L’attivitĂ  si è svolta sulla base del Regolamento comunale Adotta Un’Aiuola che prevede la copertura dei costi dei materiali da parte dell’imprenditore che adotta lo spazio verde e la realizzazione gratuita dell’opera da parte della stessa associazione.

Questa volta ad adottare lo spazio verde ci ha pensato Conad Affatato Supermercati che ha accettato da subito la richiesta fatta dalla stessa associazione che auspica una sempre piĂą crescente collaborazione tra le varie componenti sociali, una sinergia che porta a risultati importanti sul fronte del miglioramento urbano della CittĂ .

Un circolo virtuoso che speriamo coinvolga sempre piĂą la nostra societĂ , è quanto ci comunica il Presidente Francesco De Simone che ha voluto ringraziare Affatato Francesco proprietario Conad per la sua adesione, Luca Adorisio e Trovato Gianni per aver fornito gratuitamente il terriccio per la realizzazione del sottofondo e i soci e collaboratori che hanno preso parte all’iniziativa, in particolare; Cesare Filippelli, Capoano Salvatore, Strumbo Fortunato, Gangale Rosario, Gianni e Francesco De simone. Un ringraziamento speciale fa l’associazione ad un ragazzo di 17 anni, Marco De Franco, che ha partecipato alle attivitĂ  con grande senso di appartenenza e forte energia, un bell’esempio per i giovani d’oggi e a Mario Filippelli un collaboratore esterno che ha fornito un prezioso contributo.

Grazie anche a Cataldo Leto per il suo aiuto e il suo apprezzamento.

A breve verranno realizzate altre due aiuole, sempre nella stessa area.

749 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Una nuova aiuola sul Lungomare di Cirò Marina, ancora un imprenditore adotta un’aiuola insieme a “Città Pulita”

  1. Francesco De Simone Rispondi

    11 Dicembre 2018 at 17:23

    Grazie Angelo, per i controlli dubitiamo e contiamo sul buon senso della gente.
    Saluti

  2. angelo 2 Rispondi

    10 Dicembre 2018 at 19:37

    Ottimo lavoro sono tutti da ammirare e ringraziare . Peccato che i preposti al controllo delle leggi collaborino pochissimo o nulla bravi bravi bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *