...


44enne accoltellato a Cirò Marina, muore al Pronto soccorso di Crotone

Dopo una segnalazione della presenza di un uomo riverso a terra, intorno alle 19.30, nei pressi della Scuola Casopero a Cirò Marina, sono intervenuti i sanitari del 118. Indagano i Carabinieri

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 10 dicembre 2018.

Pasquale Carruccio 44enne di Cirò Marina è stato accoltellato ed è deceduto questa sera all’Ospedale di Crotone. Dopo una segnalazione della presenza di un uomo riverso a terra, intorno alle 19.30, nei pressi della Scuola Casopero a Cirò Marina, sono intervenuti i sanitari del 118 con l’autoambulanza ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Crotone, dove è deceduto.

Sull’episodio sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, avviando le indagini e setacciando la zona, mentre gli uomini della Squadra Volante della Questura di Crotone sono intervenuti presso l’Ospedale di Crotone.

15248 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Responses to 44enne accoltellato a Cirò Marina, muore al Pronto soccorso di Crotone

  1. Francesco Rispondi

    12 Dicembre 2018 at 20:47

    Mi dispiace moltissimo per tutti questi episodi di violenza che mettono in risalto in modo negativo il nostro bel paese di Cirò Marina.

  2. Luca Rispondi

    10 Dicembre 2018 at 23:55

    E proprio un paese di merda

    • Francesco Rispondi

      11 Dicembre 2018 at 09:06

      Puoi dirlo forte! Non passa settimana che non accada qualcosa di ignobile e vile fino ad arrivare agli omicidi. Il tasso di ignoranza e di disprezzo è talmente elevato da far passare il comune sulle pagine di cronaca costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *