...


I Vigili del Fuoco incontrano i bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale “Ciaccio” di Catanzaro

All’interno della struttura ospedaliera è stata altresì allestita la pompieropoli permettendo a tutti i bambini di cimentarsi nel percorso ad ostacoli ludico-ricreativo. Video

Comunicato dei Vigili del Fuoco

Catanzaro, mercoledì 12 Dicembre 2018.
I Vigili del Fuoco incontrano i bambini del reparto di oncologia pediatrica della struttura ospedaliera “Ciaccio” di Catanzaro.
Nella giornata odierna il personale dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e del Comando provinciale di Catanzaro hanno incontrato i bambini del reparto di oncologia pediatrica per un momento di gioco e svago durante il quale, Babbo Natale a bordo dell’Autoscala dei vvf ha fatto il suo ingresso nel reparto consegnando doni  a tutti i piccoli ospiti.
All’interno della struttura ospedaliera è stata altresì allestita la pompieropoli permettendo a tutti i bambini di cimentarsi nel percorso ad ostacoli ludico_ricreativo.
L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata resa possibile  grazie alla collaborazione con i genitori dei bambini, il personale medico sanitario nonchĂ© il direttore sanitario che hanno accolto con enorme entusiasmo l’idea.
L’arrivo di Babbo Natale Vigile del Fuoco ha fatto trascorrere qualche momento di leggera spensieratezza a bambini e ragazzi, nonché ai genitori che li assistono, che stanno attraversando un momento difficile della loro vita.

  1. I Vigili del Fuoco incontrano i bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Ciaccio di Catanzaro (1)


64 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *