...


Pallavolo: Provolley Crotone vs Amaro Bizantino Rossano 0-3

Sconfitta casalinga per la Provolley Crotone che perde la gara interna con l’Amaro Bizantino Rossano, squadra lanciata in classifica e costruita per insediare quelle che attualmente sono le prime della classe

La Redazione

Crotone, venerdì 14 Dicembre 2018.

La compagine pitagorica non ha avuto un grande approccio, sbagliando qualcosa di troppo e spianando la strada ad un avversario arrivato al Palamilone concentrato e determinato. La squadra di mister Celico nel primo set rimane praticamente negli spogliatoi, Rossano va a nozze e guadagna un margine rassicurante che conserverĂ  fino alla fine. Stesso copione anche nel secondo parziale, a poco servono le strigliate di Celico, la squadra fatica e va sotto 2-0. La reazione arriva tardi, nel terzo, quando i pitagorici hanno un sussulto d’orgoglio e se la giocano punto a punto. A spuntarla è comunque Rossano, anche se questa volta ai vantaggi. BisognerĂ  cambiare marcia per conquistare quei punti utili a raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio della stagione. Così come l’anmno scorso la squadra, composta da tanti giovanissimi, ha bisogno di crescere e nel girone di ritorno della passata stagione riuscì a fare il salto di qualitĂ , sfiorando i playoff.
PROVOLLEY-AMARO BIZANTINO ROSSANO 0-3
(Parziali set: 15-25, 18-25, 24-26)
Provolley: Alfieri, Celico, D’Alife, Falbo, Frangiamore, Logozzo, Messina, Pelaia, Riganello, Sapia, Tucci, Vrenna. Allenatore: Celico.
Amaro Bizantino Rossano: Buracci, Campise, Cavallo, Forciniti, Labonia G., Labonia P., Lioi G., Lioi S., Madeo, Marcianò, Marino, Zangaro. Allenatore: Marcianò.

42 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *