...


Cresce la raccolta Avis a Cirò Marina, oltre 600 sacche di sangue raccolte nell’anno 2018

Con la giornata di raccolta del 28 dicembre 2018 sono state raccolte ben 605 sacche di sangue con un aumento del 5% rispetto al positivo anno scorso

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 28 dicembre 2018.

L’Avis Comunale “G. Astorino” chiude l’anno sociale 2018 con un bilancio positivo. Con la giornata di raccolta del 28 dicembre 2018 sono state raccolte ben 605 sacche di sangue con un aumento del 5% rispetto al positivo anno scorso.
La solidarietĂ  dei donatori della cittadina, ha permesso un risultato importante che contribuisce alle necessitĂ  ospedaliere della provincia di Crotone.
Tante sono state le attivitĂ  svolte dall’associazione anche in settori diversi da quelli della donazione per ottemperare al sistema comunicativo ampio spazio è stato dato al progetto di AVIS Regionale Calabria ” Io cittadino solidale … Ora” un progetto laboratoriale che ha permesso, grazie alla collaborazione dei Dirigenti Scolastici incontri nelle scuole di ogni ordine e grado per mantenere alta l’attenzione e la sensibilitĂ  nei confronti della solidarietĂ  e del dono.
Il Presidente Mariangela D’Agostino, nel rinnovare gli auguri di buon anno ai cittadini, ringrazia tutti i donatori che con il loro gesto riescono sempre a porre una concreta attenzione verso il prossimo, ringrazia i componenti del direttivo unitamente al Direttore Sanitario dottor Pino Aloisio che con le loro azioni costruiscono relazioni di grande valore.

550 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *