...


Coppa Caduti di Brema, quattro ori per Ilaria Fonte di Crotone

Quattro volte Ilaria Fonte nella fase regionale della Coppa Caduti di Brema, svoltasi nei giorni scorsi a Cosenza

La Redazione

Cosenza, giovedì 03 gennaio 2019.
La fortissima atleta dell’Asd Nuotatorikrotonesi infatti, ancora una volta assoluta protagonista, si piazza fra i migliori quattro nuotatori del prestigioso trofeo su 90 partecipanti, e di conseguenza dell’intera Calabria nella categoria di appartenenza.

Ilaria ha primeggiato in ben quattro discipline: nei 100 e 200 dorso e nei 200 e 400 misti, portando quindi a casa quattro medaglie d’oro, ottimo preludio per un 2019 che si preannuncia pieno di premesse, buoni auspici e successi sempre più importanti.

Tempi e prestazioni personali migliorati anche per tutti gli altri Nuotatorikrotonesi che hanno partecipato alla fase regionale della “Coppa Caduti di Brema“: Barberio, Carbone, Ciampa, De Gennaro, De Rosa, Fonte Lorenzo, Innaro,  Labonia Azzurra e Labonia Mattia, Luzzaro,  Maiorano, Marchio, Salerno e Zizza.

A dimostrazione della bontà del lavoro sin qui svolto dalla società del presidente Antonio Fonte, e nello specifico dai tecnici Leonardo Fonte, Salvatore Defilippis e Laura Calegari.
Prossimo appuntamento agonistico per i Nuotatorikrotonesi, in programma a Portici per “Il Miglio d’Oro”, l’11-12 e 13 gennaio prossimi.

43 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *