...


Avis Torretta, il 2018 si chiude con altre 33 sacche di sangue raccolte

L’ultima giornata della donazione del sangue si è svolta poco prima di Natale

Nunzio Esposito

CRUCOLI TORRETTA, lunedì 07 gennaio 2019.

Si è chiuso col “botto” (è proprio il caso di dire) il 2018 per l’Avis Comunale Crucoli Torretta guidata da Antonella Nigro, che nella mattinata del 23 dicembre ha chiamato alla donazione del sangue i suoi volontari, allestendo come di consueto l’autoemoteca e le operazioni di routine presso la delegazione municipale di Piazza Matteotti.

Ben 33, come dicevamo, le sacche raccolte in quest’ultima Giornata della Donazione dell’anno appena trascorso, inclusi alcuni nuovi donatori che si sono aggiunti alla grande famiglia dell’Associazione Volontari Italiani Sangue nella sua ultra quindicinale attività nel nostro comune.

Tra gli altri, stavolta, anche una coppia, i soci Annunziato Esposito e Maria Scigliano, veterani del gruppo, che hanno effettuato simultaneamente il prelievo, assistiti, come tutti, dall’efficiente equipe sanitaria composta dagli infermieri Fabio e Rino Prestinice, Rocco Catalano, Rino Scicchitano e guidata dal dott. Giuseppe Aloisio.

Al termine di ogni donazione, ai volontari è stata donata dall’Avis Comunale una confezione regalo in occasione delle festività natalizie.

167 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *