...


Crotone, si amplia il gruppo dei dirigenti provinciali di Fi

Il dott. Salvatore Pacenza nominato Vice coordinatore provinciale

Giuseppe Livadoti

CROTONE, lunedì 11 Febbraio 2019.

Prosegue, in condivisione con il Coordinamento Regionale, la riorganizzazione territoriale del partito di Forza Italia Crotone, infatti nell’ottica dell’ allargamento della base politica e di una profonda ristrutturazione territoriale del partito crotonese è stato svolto un intenso lavoro di dialogo e confronto con numerose personalitĂ  di area moderata; con viva soddisfazione si annuncia l’avvenuta nomina del giĂ  on. Salvatore Pacenza alla carica di vice coordinatore provinciale del partito di Forza Italia Crotone. PersonalitĂ  molto nota alla politica locale, provinciale, regionale come consigliere comunale al Comune di Crotone e consigliere regionale dall’agosto 2008 al novembre 2014. Nella precedente amministrazione regionale, a guida Giuseppe Scopelliti, è stato presidente terza commissione sanitĂ . Per sua esclusiva scelta, alle ultime elezioni regionali non si è presentato pur essendo un consigliere uscente. “Continuerò a lavorare per il partito – ha dichiarato il dott. Pacenza – non chiederò candidature e che, essendo una fase particolarmente difficile, intendo contribuire a fare in modo che la politica si riappropri del suo ruolo”.
A seguire le dichiarazioni del coordinamento provinciale di FI dopo la sua nomina: “Siamo certi che lavorando accanto al Coordinatore provinciale del Partito Sergio Torromino, una personalità con notevole esperienza politica ed indiscutibile qualità professionale quale è notoriamente quella dell’on. Salvatore Pacenza potrà certamente apportare un prezioso contributo all’azione politica nell’interesse del bene comune dei cittadini del territorio crotonese”. Altre attività sono in corso nel partito, nelle prossime settimane la nomina dei coordinatori comunali e che saranno ufficializzati a breve. “Obiettivo prioritario – afferma la nota di FI – costruire una ampia casa comune dei moderati, dei volenterosi i quali amano il territorio crotonese e che partendo da solide competenze professionali si riconoscono nei valori del partito di Forza Italia”.
“Tutto il gruppo dirigente lavorerà – continua la nota – alla formulazione di proposte politiche concrete,chiare ed utili in vista dei prossimi importanti impegni elettorali che vedranno il Partito protagonista sullo scenario politico crotonese”.

153 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *