...


Seconda Categoria, il Ciro’ Marina s’impone sulla capolista

Manno, Aloisio e Barberi stendono la regina del campionato

Nunzio Esposito

CIRO' MARINA, martedì 12 Febbraio 2019.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE A – 14° GIORNATA

CITTA’ DI CIRO’ MARINA – CERZETO 3-2

Il Cirò Marina si aggiudica il big match contro la capolista con una prestazione superlativa, nulla concedendo alla squadra ospite, tanto è vero che alla fine della gara il Presidente del Cerzeto si complimentava per la prestazione dei nostri ragazzi per l’ottima partita.

Un bel match giocato con agonismo, senso tattico e voglia di vincere. Queste le doti che hanno fatto la differenza da inizio a fine della gara.

In svantaggio dopo la rete di Avolio I., i padroni di casa non si sono persi d’animo, continuando a giocare con lo stesso ritmo ed agguantando quindi il pareggio con Alfonso Manno che trasforma il rigore concesso dal direttore di gara.

Il raddoppio arriva subito dopo ad opera del bomber Christian Aloisio che finalizza in rete dopo una bella azione corale della sua squadra, la quale ci crede ed inizia un vero e proprio assedio nella porta avversaria.

Il terzo goal é un capolavoro di Domenico Barberi che dopo essersi sbarazzato di alcuni avversari fa partire un bolide che si insacca alle spalle dell’incolpevole portiere ospite.

Da sottolineare le tante occasioni da rete, in particolare un palo colpito dal giovane Aloisio che gli ha negato la doppietta personale.

Solo nel finale, la squadra ospite, con il solito tiro della domenica, ad opera di Cipolla, trova la rete del definitivo 3 a 2.

Alla fine per tutti i tifosi e per la societĂ  la convinzione che questo successo sia stato questo sia un presagio per il proseguo del campionato lo vedremo nelle prossime partite.Comunque, sempre e per sempre, Forza CirĂ´ Marina!!!!!!

583 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *