...


“La poliedricità della funzione docente nella società multiculturale” giovedi 21 Marzo al Liceo Classico Pitagora di Crotone

“La poliedricità della funzione docente nella società multiculturale” a cura del Prof.re Domenico Milito, Professore di didattica e pedagogia speciale presso l’Università degli studi della Basilicata, nonché Presidente della Federazione Nazionale Insegnanti

La Redazione

Crotone, sabato 16 Marzo 2019.

Giovedi 21 Marzo alle ore 15.00, presso l’Aula Magna del Liceo Classico Pitagora di Crotone, al Seminario Formativo “La poliedricità della funzione docente nella società multiculturale” a cura del Prof.re Domenico Milito, Professore di didattica e pedagogia speciale presso l’Università degli studi della Basilicata, nonché Presidente della Federazione Nazionale Insegnanti.
La partecipazione al Seminario rientra tra le attività per la formazione docente per un totale di 4 ore. L’incontro è aperto a tutti e non prevede costi di iscrizione, è previsto inoltre il rilascio dell’attestato di partecipazione all’incontro.
La presente ha valore di esonero dal servizio per i partecipanti all’iniziativa appartenenti al comparto scuola ai sensi dell’’art.453 del D.L.vo 297/94, così come modificato e integrato dall’art. 26 comma 11 della Legge 448/98, nonché dalle disposizioni contenute nell’art. 64 del CCNL – Comparto scuola sottoscritto il 29/11/2007.
Nell’occasione verrà presentata la sezione FNISM sede di Crotone a cura del Comitato direttivo.

85 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *