...


Buoni risultati per la “Cirò Marina che Corre” alla 6^ edizione della Crossinfiore

Gli atleti hanno partecipato domenica di 17 marzo a San Giovanni In Fiore, dove si è disputata la sesta edizione della cross in fiore

La Redazione

San Giovanni In Fiore, martedì 19 Marzo 2019.

L’atletica vera, quella fatta ad un certo livello, dà sempre ottimi risultati, lo hanno dimostrato gli atleti della Cirò Marina che Corre, capitanati e diretti dal Presidente Luigi CAPITO’ che da circa un decennio ormai, con costanza ed impegno portano il buon nome del nostro territorio in giro per il mondo. Quella alla quale i nostri atleti hanno appena partecipato è stata una eccellente manifestazione sportiva, avvenuta in una bella e soleggiata Domenica di Marzo a San Giovanni In Fiore, dove si è disputata la sesta edizione della cross in fiore, teatro della gara è stato il suggestivo Agriturismo Tenuta di Torre Garga di San Giovanni in Fiore (CS). Un’area gremita e colorata da centinaia di atleti e spettatori arrivati da tutta la Regione fin dalla prima mattina, importante l’impegno, con temperature non certo miti, da parte dei volontari e dello staff della Jure Sport, società organizzatrice della manifestazione.
La formazione della Cirò Marina che Corre si è resa protagonista della giornata, ottenendo buoni risultati di squadra ed individuali. Un percorso di gara che si è snodato per un circuito di 1500 metri, da ripetere secondo le diverse categoria, tra campagna ed il suggestivo passaggio all’interno dell’agriturismo, con alcune salite che ha impegnato gli atleti in gara. La cronaca della gara, nel settore master sulla distanza dei 6000 metri, in gara gli atleti Messina Sebastiano, Cataldo Russo, Andrea Cardone, Salvatore Bossio, Candelise Roberto e i due nuovi innesti neo tesserati in maglia biancazzura, Florielli Salvatore e Gianluca Sabetta, che hanno dato il massimo sul percorso dando lustro alla società e distinguendosi per i tempi impiegati.
La Cirò Marina che Corre, ora pensa hai prossimi appuntamenti in giro per l’Italia, rispettivamente previsti per il 24 Marzo alla mezza maratona di Milano, il 31 marzo alla mezza maratona di Agropoli e nella medesima giornata a Bari presenti anche alla 36esima edizione della 10 km Vivicittà.

209 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *