...


Attivo il sistema per le prenotazioni on-line dell’ASP di Catanzaro

Attivo il sistema di prenotazione on-line di tutte le prestazioni specialistiche erogate

La Redazione

Catanzaro, lunedì 01 aprile 2019.

E’ stato attivato il sistema di prenotazione on-line di visite e prestazioni specialistiche erogate dall’ASP di Catanzaro.
Per accedere al servizio basta entrare nella home page del sito aziendale www.asp.cz.it e cliccare sulla icona “Prenotazioni CUP”. Si accederà al Portale del cittadino dove sono presenti dei campi da riempire con il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria. Dopo aver inserito i dati richiesti, il sistema riconoscerà l’utente che potrà effettuare la prenotazione desiderata.

In alternativa, è possibile accedere al servizio digitando direttamente cat@hospital sul motore di ricerca e seguire la medesima procedura.
Il servizio CUP on-line, diretto dalla dott.ssa Beatrice Felicetta, consentirà ai cittadini dell’intera provincia di prenotare ogni prestazione erogata dall’ASP di Catanzaro in tutte le sedi preposte.

Inoltre, con lo stesso sistema è possibile disdire la prenotazione almeno 48 ore prima della data stabilita, senza incorrere nella sanzione amministrativa. Se motivi di salute, tali da impedire la fruizione della prestazione sanitaria prenotata, dovessero sopraggiungere nelle 24 ore che precedono l’appuntamento, l’utente dovrà giustificarsi presentando un certificato medico.

49 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *