...


Vinitaly 2019: Primo premio “vino social Pulltex” a Zero, il vino Cirò naturale della cantina “Brigante”

Si chiama “Zero” il vino naturale prodotto dalla cantina “Brigante” di sole uve Gaglioppo, che si è aggiudicato il primo premio “Vino Social Pulltex” al Vinility 2019

LaRedazione

Verona, sabato 13 Aprile 2019.

Grande soddisfazione per l’Azienda “Brigante cantine e vigneti”, ma ancora più soddisfazione – hanno detto Enzo Sestito e Stefania Carè la giovane coppia di imprenditori- per la grande stima che ci è stata dimostrata, stima che è per noi motivo di orgoglio e uno stimolo a fare sempre meglio”. Pulltex è un brand specializzato in accessori da vino la prima a lanciare il cavatappi a doppia leva nel mondo, presente nelle migliori Cantine ed Aziende Vitivinicole internazionali per l’innovazione, il disegno, l’originalità, la funzionalità e, soprattutto, la qualità dei suoi prodotti. Sono due i vini Zero al naturale: “Zero” rosato e “Zero” rosso ottenuti con metodo del tutto naturale; Zero sta per zero solfiti aggiunti -zero lieviti selezionati-zero filtrazione, confezionati in bottiglia da un litro e non 0.75.
Andrà in commercio subito dopo Pasqua, scrive in una nota l’azienda Brigante- non c’era occasione più opportuna per presentarla al Vinitaly 2019 dove è stata selezionata come miglior etichetta ( vino social ) tra tutti i partecipanti circa 500. Si tratta dunque di un vino naturale con i soli profumi naturali della terra e della macchia mediterranea che circonda i preziosi vigneti che sorgono sulle colline in località “Brigante”.

1770 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *