...


Ritorna la merenda solidale all’Istituto comprensivo “Filottette” di Cirò Marina per la raccolta fondi per l’Unicef

Ritorna puntuale anche quest’anno, all’Istituto comprensivo “Filottette”, di Cirò Marina, diretto dal preside, prof. Giuseppe Barberio, l’appuntamento con la merenda solidale

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 18 aprile 2019.

Ritorna puntuale anche quest’anno, all’Istituto comprensivo “Filottette”, di Cirò Marina, diretto dal preside, prof. Giuseppe Barberio, l’appuntamento con la merenda solidale, che ha lo scopo di raccogliere fondi, da destinare all’Unicef. L’iniziativa, di cui è referente la professoressa Francesca Seminara, si è tenuta stamani, nell’auditorium della scuola media “Don Bosco”, ed ha visto una grande partecipazione di alunni, docenti e genitori.

Francesca Seminara e Giuseppe Barberio

Il progetto, curato dalla commissione solidarietà (composta dalle docenti: Francesca Acri, Lucia Aloisio, Teresa Pellizzi,Marianna Pirillo, Isabella Stasi e) si è avvalso anche della preziosa collaborazione dei genitori, i quali hanno dato il loro fattivo contributo alla realizzazione della manifestazione e si sono prodigati nel preparare le merende, dolci e salate, che sono state poi acquistate a scopo benefico. Grande la soddisfazione sia del dirigente scolastico che dei docenti per un’iniziativa lodevole, a favore dei tanti bambini che vivono, purtroppo, quotidianamente, una condizione di sofferenza e di disagio.

295 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *