...


Ripulita dai rifiuti la Pineta di Cirò Marina, l’appello della Commissione Straordinaria: per Pasquetta “manteniamola pulita”

Invitiamo, pertanto, i cittadini a raccogliere i propri rifiuti e portarseli a casa, e lasciare il posto del picnic più pulito di come lo si è trovato. I trasgressori verranno sanzionati

La Redazione

Cirò Marina, domenica 21 Aprile 2019.

In occasione del giorno di Pasquetta, un’azienda per la raccolta dei rifiuti, incaricata dalla Commissione Straordinaria del Comune di Cirò Marina, ha ripulito la Pineta invasa dai rifiuti.

La Commissione Straordinaria invita tutti i cittadini a non disperdere rifiuti, non danneggiare inutilmente la flora e non accendere fuochi dove non permesso, tutto contribuisce a conservare la nostra Pineta e a continuare a fare picnic per il resto degli anni.

Invitiamo, pertanto, i cittadini a raccogliere i propri rifiuti e portarseli a casa, e lasciare il posto del picnic più pulito di come lo si è trovato.

I trasgressori saranno sanzionati per abbandono di rifiuti secondo le disposizioni di legge vigenti.

726 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Responses to Ripulita dai rifiuti la Pineta di Cirò Marina, l’appello della Commissione Straordinaria: per Pasquetta “manteniamola pulita”

  1. angelo 2 Rispondi

    23 Aprile 2019 at 17:44

    MI VERGOGNO DI DIRE CHE FREQUENTO UN PAESE CHE I NATIVI NON AMANO. VERGOGNA VERGOGNA

  2. luigi Rispondi

    21 Aprile 2019 at 12:11

    Mettiamola cosi’.Senza controlli,specie di video sorveglianza, non si va’ da nessuna parte.Gli”untori”alla fine sono sempre gli stessi.

  3. angelo 2 Rispondi

    17 Aprile 2019 at 14:00

    la ricorrenza deve essere e diventare una dimostrazione del senso di civiltà e di rispetto della NATURA che la cittadinanza TUTTA HA VERSO le meraviglie in nostro possesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *