...


Crotone. Atto vandalico al teatrino dei Fratelli Ferraiolo, l’Ass. Sabrina: Gentile gesto che offende la cittĂ 

Questa notte ignoti, auspichiamo ancora per poco vandali perchĂ© nutriamo piena fiducia nelle Forze dell’Ordine, hanno danneggiato la struttura dei fratelli Ferraiolo

La Redazione

Crotone, giovedì 25 aprile 2019.

Un gesto vergognoso che condanniamo compiuto verso persone che da anni, con il teatro dei Burattini, sono tradizionalmente ospiti della cittĂ  e sono entrati nel cuore della gente.

L’affetto verso i fratelli Ferraiolo da parte della comunitĂ  è unanime, dai bambini agli adulti. E sono tanti i ricordi dei crotonesi legati al teatro dei burattini. Ormai i fratelli Ferraiolo sono “crotonesi” per il diritto acquisito dell’enorme affetto che i cittadini provano verso per loro, ricambiato dalla professionalitĂ  con la quale ogni anno aprono il periodo festivo Mariano particolarmente sentito dalla gente. Per questo il gesto compiuto è gravissimo.

Colpisce non solo i fratelli Ferraiolo ma offende l’intera cittĂ .

Anche quest’anno abbiamo fortemente voluto la loro presenza e ci siamo impegnati affinchĂ© ci fossero tutte le condizioni affinchĂ© il tradizionale teatrino aprisse i battenti in piazza Pitagora.

Siamo vicini ai fratelli Ferraiolo ai quali va tutta la nostra solidarietĂ  e quella della comunitĂ  cittadina.

Vadano avanti, perché Crotone è con loro

E’ quanto afferma Sabrina Gentile, Assessore alle AttivitĂ  Produttive.

52 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *