...


Sei atleti cirotani del “Centro Taekwondo Demo” conquistano il podio al Campionato Internazionale di Taekwondo

Un’altra grande soddisfazione per il “Centro Taekwondo Demo“ ai Campionati internazionali d’Italia di combattimento SONG MOO KWAN tenutosi l’ 11 e il 12 maggio 2019 al Palabisterzo di Busto Arsizio

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 17 Maggio 2019.

Hanno preso parte all ‘ evento ben 42 società con atleti di grandissimo livello.
Il “Centro Taekwondo Demo“ di Cirò Marina partecipa all ‘evento con 6 atleti , tutti e 6 conquistano il podio , conquistando una medaglia d’oro, tre d’argento e due di bronzo.
– Con la medaglia d’oro abbiamo : GIULIO AMODEO Campione Internazionale nel settore “ combattimento “ distinguendosi per grande tecnica nella categoria C/RE NERE JUNIORES -63 KG. Ricordando che nella scorsa edizione nel settore “ forme” raggiunse il gradino più alto del podio .
– Con la medaglia d’argento abbiamo : TROVATO MELANIA nella categoria C/RE NERE JUNIORES -49 KG, ricordando che la scorsa edizione nel settore “FORME “ si è classificata al primo posto .
MINGRONE ANDREA nella categoria C/RE ROSSE ESORDIENTI +49 KG.
TROVATO ALESSIA nella categoria C/RE ROSSE CADETTI +59 KG. Anche per Alessia dobbiamo ricordare che la scorsa edizione si è classificata nel settore “forme “ al secondo posto.
– Con la medaglia di bronzo : TROVATO MATTEO nella categoria C/RE GIALLE JUNIORES -59 KG.
SCILANGA SALVATORE nella categoria C/RE ROSSE CADETTI -60 KG.
Un medagliere per il CENTRO TAEKWONDO DEMO ricco di soddisfazione.
Grandi soddisfazioni che ancora una volta questi ragazzi riescono a vivere grazie al loro MAESTRO DEMO MALENA , che afferma nuovamente di essere soddisfatto di tutto il lavoro svolto dai suoi atleti sia in palestra che sul campo di gara.
Il mese di giugno sarà per il CENTRO TAEKWONDO DEMO un mese importante. Ben 14 atleti candidati agli esami di cintura nera, di cui 9 sosterranno l’esame per cintura nera 1° dan , due atleti per 2° dan e tre atleti per 3° dan.

337 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *