Molina centrocampista del Crotone passa una giornata insieme ai ragazzi delle società “Stella del Mare” e “Città di Cariati”

Dire “Grazie” non è mai un gesto scontato, esordisce così la presidente dell’Asd Stella del Mare di Cirò Marina, Mariangela Spataro. Come non dire pubblicamente grazie di cuore a Salvatore Molina centrocampista del Crotone, nonchè ex militante della Nazionale Under 21, per aver accettato di dedicare alcune ore del suo tempo ai nostri ragazzi categorie pulcini e primi calci, che venerdì sera, si sono ritrovati per disputare delle partite con i pari età della società Città di Cariati, presso l’Impianto Sportivo di Gaetano Tavernese. Solo alla fine delle gare hanno saputo di aver giocato davanti ad un professionista, ad un ragazzo che come loro fin da bambino, ha sognato di diventare un calciatore e che ha contribuito alla salvezza del Crotone. L’emozione per loro è stata tanta, hanno avuto la possibilità di fare tante domande e chiedere foto ed autografi ad un calciatore vero. Molina è stato prodigo di sorrisi e di consigli, fra tanti quello di continuare a sognare, ad imparare e  rispettare le regole del calcio, questo meraviglioso sport, che aiuta i piccoli calciatori di oggi a diventare i grandi uomini di domani. Presenti durante la serata anche una rappresentanza dei nostri ragazzi categoria Giovanissimi provinciali, ai quali Molina ha fatto i complimenti per essere arrivati insieme alla Juventus Club alla finale provinciale che si disputerà domani.
La serata è stata chiusa con un ricco buffet per tutti bambini ed adulti, ma prima un piccolo omaggio da parte della nostra società, che ha voluto ringraziare il proprio ospite con un bassorilievo rappresentante la premiazione dell’atleta realizzato dallo Studio Alaios di Cirò Marina e naturalmente con delle bottiglie di vino Cirò Doc. Ringraziamo come sempre tutte le famiglie presenti di entrambe le società ed i bambini che come sempre alimentano il nostro entusiasmo con la loro gioia di giocare.