...


Il Corpo Bandistico “CittĂ  di Cirò” riprende la sua attivitĂ  musicale a pieno ritmo

Dopo un periodo di riorganizzazione, dovuto al cambio dei Maestri, dal Prof. V.Salituri al Prof. D. Morise prima, riprende la sua attivitĂ  musicale a pieno ritmo con il Prof. Nico Giorno

LaRedazione

Cirò, martedì 21 Maggio 2019.

Dopo un periodo di riorganizzazione, dovuto al cambio dei Maestri , dal Prof. V.Salituri al Prof. D. Morise prima ( ai quali va un profondo e sentito ringraziamento dell’Associazione Euterpe per l’ottimo lavoro svolto e l’attaccamento dimostrato nel corso degli anni ) con il Prof. Nico Giorno dopo, il quale ha saputo portare avanti in quest’ultimo periodo con serietà, impegno e professionalità il parziale ricambio generazionale necessario per garantire la continuità nel tempo di questa meravigliosa e prestigiosa esperienza bandistica, il Corpo Bandistico riprende la sua attività musicale a pieno ritmo.
Nei giorni scorsi si è esibito con successo , prima per la festività di San Cataldo a Cirò e successivamente per la Festività della Madonna di Manipuglia a Crucoli, con l’occasione si ringraziano i due Comitati feste nonché il Parroco Don Matteo Giacobbe .
Domenica 26/Maggio parteciperà all’ 11° CONCORSO INTERNAZIONALE MUSICALE
CITTA’ DI FILADELFIA – Concorso per Bande Musicale – Premio “ Paolo Serrao “
Presso l’Auditorium Comunale di Filadelfia.
Già nella partecipazione alla seconda Edizione – del Concorso il 9/5/2010 ottenne il PRIMO Premio con il punteggio di 95/100, diretto dal Maestro Salituri.
Il Corpo Bandistico Città di Cirò sarà composto da circa 50 musicisti diretto dal Maestro Nico Giorno , che ha voluto fortemente la partecipazione a questo prestigioso Concorso che ha richiesto un serio e costante impegno nella fase di preparazione . Al seguito dei ragazzi , come sempre, una forte rappresentanza di genitori .

117 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *