...


“Io sto da Bio” la riuscitissima manifestazione del Gruppo Scout “San Gaetano” e l’Associazione Magnamore

Vitalità, freschezza e simpatia hanno letteralmente pervaso questa domenica “della repubblica” al Farmer’s Market della Città, per via di una singolare quanto brillante iniziativa

La Redazione

Crotone, domenica 02 Giugno 2019.

Vitalità, freschezza e simpatia hanno letteralmente pervaso questa domenica “della repubblica” al Farmer’s Market della Città, per via di una singolare quanto brillante iniziativa.
Decine di boy scout, rigorosamente in divisa, alcuni dei quali davvero piccolini, sin dalle primissime ore del giorno, hanno inebriato l’area mercatale offrendo ai numerosissimi avventori domenicali del farmer’s, previa simbolica offerta, un pezzo di sapone della “nonna” prodotto e confezionato artigianalmente e biologicamente da loro stessi.
Sotto lo slogan di MagnAmore “IO STO DA BIO” hanno, in alcuni casi, “barattato”, con i titolari delle Aziende presenti, il loro sapone con prodotti dell’agro-alimentare nostrano e casereccio.
La riuscitissima manifestazione, voluta e studiata dai responsabili del Branco Gianluca Scotto e dalla Direzione del Farmer’s, lascia ben sperare per una futura collaborazione fra il Gruppo Scout “San Gaetano” (Parrocchia Sacro Cuore KR 6) e l’Associazione Magnamore.

87 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *