...


Nasce a Melissa l’Associazione dei Commercianti, tanti i punti emersi giĂ  nelle prime ore di vita

Si è tenuta venerdì 7 giugno la prima assemblea pubblica che ha visto la nascita dell’Associazione dei Commercianti di Melissa denominata ASS.COM.M.

La Redazione

Melissa, martedì 11 Giugno 2019.

Nutrita la partecipazione presso la Sala Comunale a cui non ha esitato a presenziare anche il neo eletto Sindaco Raffaele Falbo che, sottolinenando l’importanza della presenza delle forme associetive nel territorio, si è detto pronto ad ascoltare tutte le esigenze del territorio ed attento a valutare le tutte le proposte.
L’Associazione dei Commercianti nasce con lo scopo di supportare lo sviluppo del commercio, a creare un nuovo punto di incontro, di interscambio e di risoluzione condivisa e ponderata delle problematiche. L’Assemblea ha conlcuso i lavori con l’elezione del primo direttivo guidato dal Presidente Fabio Cioncolini che, sottolineando il carattere apartitico ed apolitico dell’Associazione, ha ribadito l’importanza di essere uniti per raggiungere uno sviluppo commerciale sostenibile, armonico, proficuo volto alla creazione di una rete tra commercianti che guardi al mutuo sostentamento sulla base della parità di trattamento dei soci.
Tanti i punti emersi già nelle prime ore di vita dell’Associazione: impelmentazione di attività culturali, lotta al commercio abusivo, rilancio commerciale di alcune zone territoriali, equilibrio tra gli eventi culturali-ricreativi, collaborazione con l’Ente Comunale. La vice presidenza è spettata a Matilde Filippelli mentre la tesoreria è andata a Mauro Vincenzo; due i dirigenti: Mosca Luca ed Elena Bisceglia.

958 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *