...


Dopo i traguardi raggiunti, l’Hellas Cirò Marina invita ai cittadini, imprenditori e sportivi a volersi associare alla nostra squadra

La SocietĂ  intende azzerare le attuali cariche societarie

La Redazione

Cirò Marina, martedì 18 Giugno 2019.

L’A.S.D. Hellas Cirò Marina impegnata nella promozione del calcio a 5 ed a far crescere la disciplina del futsal nella nostra amata Cirò Marina, con positivi riscontri nel panorama del movimento a livello regionale.
La Società intende azzerare le attuali cariche societarie ed invitare cittadini, imprenditori e sportivi a volersi avvicinare alla suddetta società, allo scopo di migliorare e creare un nuovo organigramma capace di dare un futuro certo e portare soddisfazioni alla nostra comunità, senza l’ingresso in società di nuove forze verranno a mancare condizione per il proseguimento dell’attività agonistica cancellando tutto ciò che di buono è stato fatto in questi anni.
Pertanto si invita la cittadinanza ad un incontro pubblico in data 23/06/2019 in vista della scadenza dei termini di iscrizione al campionato regionale per stabilire il nuovo organigramma societario ed un programma per il futuro di una squadra che è patrimonio di dell’intera collettività.

Se ci fossero imprenditori o altri che volessero delucidazioni in merito INFO 3384018623

314 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *