...


Sportello Sanitario a Trepidò: Medici cercasi

Pubblicato avviso. Termini scadono lunedì 15. Il Sindaco Belcastro: garantire servizi al Turista

La Redazione

Cotronei, giovedì 20 Giugno 2019.

Garantire prestazioni e servizi sanitari nelle località cittadine di rilevante interesse turistico e naturalistico che, anche per la presenza di strutture alberghiere, sportive e del tempo libero richiamano nel periodo estivo un significativo afflusso di ospiti italiani e stranieri. – È, questo, l’obiettivo dell’avviso pubblico rivolto alla categoria dei medici per l’istituzione di uno sportello sanitario in località TREPIDÒ.

È quanto fa sapere il Sindaco Nicola BELCASTRO sottolineando che lo sportello sarà allestito nei locali di proprietà del Comune e che sarà limitato al mese di agosto.

L’iniziativa comunale – aggiunge il Primo Cittadino – intende sopperire alla carenza di un servizio che altrimenti non verrebbe garantito dagli enti competenti. È in questa ottica – continua – che auspichiamo una importante partecipazione.

Tutti i medici interessati possono comunicare la propria disponibilità a garantire il servizio inviando la domanda di partecipazione con il curriculum entro LUNEDÌ 15 LUGLIO, alle ORE 13, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comunecotronei.gov.it o consegnandola a mano, presso l’ufficio protocollo.

48 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *