...


La scuola dell’infanzia “Qui Quo Qua” in scena con “The seasons” uno spettacolo divertente sulle stagioni

Venerdì 14 giugno nel teatro Alikia, bimbi e maestre, hanno dato vita ad uno spettacolo coinvolgente sulle stagioni, per concludere quest’anno scolastico

La Redazione

Cirò Marina, martedì 25 Giugno 2019.

La Dirigente Mariarosa Pugliese ha dato il benvenuto a genitori, nonni e amici presenti in sala per il decimo “Family Day” e li ha ringraziati per la loro partecipazione alla vita scolastica.
“Noi siamo sereni di aver dato il nostro massimo, con le migliori competenze e le migliori professionalitĂ  di cui disponiamo; un’equipe meravigliosa alla quale va un plauso. Ma soprattutto con la passione che tutti ci muove ci siamo impegnati per realizzare accoglienza, integrazione, formazione, preparazione, successo formativo per i bimbi piccoli e per i piĂą grandi”.

La Dirigente ha poi augurato un futuro scolastico ricco di soddisfazioni e importanti traguardi agli alunni uscenti, e a tutti gli altri ha rivolto un arrivederci a settembre per proseguire insieme un comune cammino di crescita.
I bambini si sono poi esibiti magistralmente in canti, balli e parti recitate sul tema delle quattro stagioni, guidati dalle maestre che li hanno seguiti nella preparazione iniziata giĂ  qualche mese fa. Gli spettatori divertiti ed emozionati hanno seguito attenti tutta la rappresentazione, che si è conclusa con un grande girotondo di bimbi e maestre. Un ringraziamento a tutte le maestre e al personale che ha seguito i bambini con amore durante l’anno: Caterina Bossio, Tiziana Capalbo, Mariateresa Carella, Angela De Leo, Maria Iuele, Pina Marino, Franca Scerra, Maria Tridico, Caterina Valente.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *