...


Ben 17 medaglie per la Kroton Nuoto alle finali regionali esordienti

Concluse in bellezza le finali regionali esordienti con un ottimo terzo posto a squadre della Kroton Nuoto sia nella categoria esordienti “A” che esordienti ”B”

La Redazione

Crotone, martedì 09 Luglio 2019.

Concluse in bellezza le finali regionali esordienti con un ottimo terzo posto a squadre della Kroton Nuoto sia nella categoria esordienti “A” che esordienti ”B”, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza e dallo staff tecnico Kroton, società che si allena nella piscina olimpionica di Crotone.
I giovani atleti di casa riescono ad ottenere ben 17 medaglie nella categoria esordienti “A” che gli valgono un punteggio elevatissimo a solo 4 punti dalla seconda classificata e 22 punti dalla prima.
Nella categoria esordienti “B” pur senza la conquista di medaglie, ottengono numerosi piazzamenti tra i primi in classifica .
Mister Fantasia dichiara: In questa stagione sono state tante le difficoltà e i più piccoli nella parte iniziale di stagione hanno saltato delle tappe importanti per la crescita tecnica .. insieme al collega Proietto abbiamo fatto un grande lavoro e siamo riusciti a portare la squadra tra le migliori a livello regionale quello che ormai riusciamo a fare da almeno 7 anni sempre a podio con il settore giovanile e sempre presente nelle convocazioni per le nazionali esordienti che quest’anno hanno visto protagoniste Batti Angela e Sanzone Ilaria.
Questa è stata una grande prestazione di squadra. I ragazzi hanno fatto il tifo fino all’ultima bracciata e dunque credo che al di là delle prestazioni individuali, pur ottime, siamo riusciti nell’intento di creare una squadra coesa, un gruppo che un domani non troppo lontano, si trasformerà da piccoli e timidi nuotatori a grandi e competitivi atleti, senza bruciare le tappe di crescita.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *