...


Cirò Marina, Beach Volley: Concluse le partite finali dell’under 21 maschile e femminile, domani al via gli Assoluti

Nel campo centrale, se pur ancora in allestimento, con un pubblico che finalmente diventa sempre più numeroso, si sono disputate le partite finali dell’under 21, maschile e femminile

Oscare Grisolia

Cirò Marina, giovedì 18 Luglio 2019.

Nel campo centrale, se pur ancora in allestimento, con un pubblico che finalmente diventa sempre più numeroso, si sono disputate le partite finali dell’under 21, maschile e femminile. Netta l’affermazione della coppia femminile che ha vinto per due set a zero. Combattuta e in alcuni momenti emozionante e spettacolare, quella maschile, finita con il punteggio di 2 set a uno. Prenderà così il via la fase degli assoluti da domani 19 luglio e fino a domenica pomeriggio allorquando si disputeranno le finali. Intanto domani, alle ore 12,00 e non alle 11, come era stato detto, la conferenza stampa alla presenza delle massime cariche federative, degli organizzatori e dello staff tecnico, presso il Comune di Cirò Marina.
Questo il podio finale che ha visto la presenza come per l’under 19 di Luigi Mastrangelo che ha premiato i vincitori under 21 che di diritto parteciperanno anche alle qualifiche degli assoluti, unitamente alle nostre Antonella De Franco e Maria Malena, per la sezione femminile, già conosciute e apprezzate per la le loro affermazioni nei vari campionati di pallavolo di B2.

Maschile:
1° Marco Viscovich – Gianluca Dal Corso
2° Davide Cavuto – Paolo Cappio
3° Alessandro Poggio – Alessandro Mondelli

Femminile:
1° Chiara They – Claudia Scampoli
2° Isabella Monaco – Arianna Rizzo
3° Martina Ferraro – Erika Ditta

299 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *