...


“Menzione Speciale” all’enologo Giuseppe Liotti al Premio “Gianfranco Biondi” per le medaglie d’Oro del Cirò Doc dell’Azienda Brigante

Premio enologo Gianfranco Biondi, uno dei piĂą importanti riferimenti della Calabria del vino

La Redazione

Cirò Marina, domenica 21 Luglio 2019.

“Menzione Speciale” per l’enologo Giuseppe Liotti di Cirò Marina, promotore e fondatore della Cooperativa Enocalabria, una delle prime aziende in Calabria nel settore dell’enologia.
Liotti, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento a Lamezia Terme, giovedì 18 luglio 2019, selezionato tra i migliori enologi d’Italia.

Giuseppe Liotti riceve la “Menzione Speciale” per le medaglie d’Oro, Cirò Doc rosso Classico Superiore 2016 – Zero Igt Calabria 2018 dell’Azienda Brigante Vigneti & Cantina di Cirò, al Premio Enologo “Gianfranco Biondi”.

Gianfranco Biondi, uno dei piĂą importanti riferimenti della Calabria del vino, venuto a mancare nel marzo 2017.

L’Azienda Brigante è condotta da una coppia di giovani imprenditori, Enzo Sestito e Stefania Carè, con i loro vigneti di uve Gaglioppo situate  in posizione strategica e dominante sulle colline di Cirò in zona Brigante, a pochi chilometri dal mare ed alle pendici della Sila, circondata da profumata macchia mediterranea incontaminata.

969 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to “Menzione Speciale” all’enologo Giuseppe Liotti al Premio “Gianfranco Biondi” per le medaglie d’Oro del Cirò Doc dell’Azienda Brigante

  1. CATALDO Rispondi

    22 Luglio 2019 at 12:22

    AD MAJORA SEMPER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *