...


Esposto di Giuseppe Dell’Aquila su Commissariamento PD Crotone

E’ quanto afferma nella nota Giuseppe Dell’Aquila
Vicepresidente Provincia di Crotone Segretario Organizzativo Provinciale PD

La Redazione

Crotone, lunedì 22 Luglio 2019.

Dell’Aquila: Violato l’Art. 17 dello statuto. Provvedimento illegittimo.

Il PD Calabria, a sua volta commissariato, ha commissariato il Circolo di Crotone. Penso che il provvedimento sia un atto assurdo e irresponsabile, chiaramente comandato da un gruppetto di correnti regionali che pensano di riattivarsi tramite giochi di potere.
Non funziona cosi! La motivazione data, per altro prima alla stampa che alla Federazione stessa, è priva di fondamenta come già abbondantemente chiarito.
Ciò che però denuncio, e per il quale questo provvedimento è da considerarsi illegittimo, è la netta violazione dell’art. 17 dello Statuto.
Spero, per il bene di un Partito che iniziava a dare risposte all’intero territorio, che il nostro segretario Nazionale Zingaretti riveda tale provvedimento e ristabilisca un clima democratico a tutela di tutta la nostra classe dirigente.
La linea adottata dallo stesso segretario nazionale, lo ricordo ai più distratti, ha improntato l’azione politica del PD sul dialogo ed il confronto con forze politiche di centrosinistra e movimenti civici presenti sui territori sottolineando chiaramente che non ci sarà più spazio per i giochi correntizi. Il Commissariamento di Crotone, possiamo dirlo, va contro la linea della Segreteria Nazionale del Partito.

100 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *