...


Cirò Marina: Al via il Bando Concorso nazionale canoro 1^ edizione “la voce dell’estate”, finale Martedi 13 agosto ai Mercati Saraceni

L’Associazione Musicale “A. Vivaldi” di Cirò Marina presenta il Concorso Nazionale Canoro “La Voce dell’Estate”

La Redazione

Cirò Marina, giovedì 01 Agosto 2019.

L’Associazione Musicale “A. Vivaldi” di Cirò Marina presenta il Concorso Nazionale Canoro “La Voce dell’Estate”, manifestazione canora a carattere nazionale, a cui possono partecipare cantanti o associati in duo o gruppi musicali di età compresa dai 6 ai 21 anni, che presentino un brano edito o inedito.
Lo scopo del concorso è quello di scoprire nuovi talenti.
2) Per i minorenni è tassativa, al momento dell’iscrizione al concorso canoro, la firma dell’esercente la patria potestà.
3) Per i gruppi è necessaria la firma di tutti i componenti.
I finalisti del Concorso Nazionale Canoro “La Voce dell’Estate” saranno accompagnati dal vivo dalla Orchestra Vivaldi.

Il Concorso Nazionale Canoro “La Voce dell’Estate”, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Ciró Marina, si terrà presso i Mercati Saraceni, Madonna di Mare a Ciró Marina (Kr), il 13 Agosto 2019!
La gara di svolgerĂ  in due fasi:
SELEZIONI: i partecipanti dovranno inviare tutto il materiale richiesto dal bando ufficiale e, con lo stesso, presentarsi in luogo e data indicata dall’organizzazione.
FINALE: i 10 selezionati si esibiranno, con musica dal vivo, nella serata finale del 13 Agosto e saranno giudicati da una commissione composta da esperto del settore e da un Presidente di Giuria di riconosciuta fama, che presenteremo nei prossimi giorni.

Per info:
– 3282157595 – 380 4673800/ liceo.musicale@libero.it – Associazione Musicale “A. Vivaldi” 
– 3481703038 / accademialeoncavallo@libero.it – Associazione Musicale “Leoncavallo”



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *