...


Incidente sulla strada zona Brisi a Cirò Marina: auto finisce fuori strada, ferita una ragazza

Gli abitanti della zona sono preoccupati dagli sforamenti dei limiti di velocità, che dicono, “mettono in pericolo l’incolumità dei pedoni”

La Redazione

Cirò Marina, mercoledì 07 Agosto 2019.

Incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Cirò Marina, dove un ragazzo ed una ragazza a bordo di una Fiat Panda vecchio tipo, sono finiti fuori strada, il ragazzo è rimasto illeso invece la ragazza ferita in modo lieve ed è stata soccorsa dagli abitanti della zona.

I ragazzi percorrevano la strada in zona Brisi, da poco asfaltata per l’inaugurazione del nuovo svincolo, che va dalla SS106 al mare, per fortuna, in quel momento non transitavano pedoni.

Sul posto sono intervenuti la Guardia di Finanza e i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Gli abitanti della zona sono preoccupati dagli sforamenti dei limiti di velocità, che dicono, “mettono in pericolo l’incolumità dei pedoni” che a piedi percorrono la strada per andare a mare.

4266 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Incidente sulla strada zona Brisi a Cirò Marina: auto finisce fuori strada, ferita una ragazza

  1. Cataldo Rispondi

    11 Agosto 2019 at 18:03

    L’avevo detto che la strada in buone condizione avrebbe portato l`’automobilista a spingere sull’accelleratore. Speriamo che vengano prese delle misure a tutela del pedone.

  2. MARILISA CAVALLETTI Rispondi

    7 Agosto 2019 at 22:24

    Voglio segnalare, per l’ennesima volta, l’analogo pericolo che si corre a percorrere a piedi Via Tirone: senza marciapiedi, con macchine parcheggiate anche in seconda fila, macchine che arrivano a tutta velocità e a volte sorpassano anche; per non parlare dei mezzi pesanti. Io dal passaggio a livello la percorro tutta fino al mare. Scrissi a suo tempo al sindaco Siciliani, lo invitavo a prendere provvedimenti, prima che responsabilità più gravi gli ricadessero addosso; non ho mai ottenuto risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *