...


Cirò Marina, emergenza rifiuti: comunicazione dal Comune

In attesa che la situazione torni nella normalitĂ 

Oscare Grisolia

, mercoledì 21 Agosto 2019.
Emergenza rifiuti a Cirò Marina

“Entro pochi giorni, la situazione rifiuti indifferenziati sarà risolta su tutto il territorio”, così  ci ha dichiarato il dirigente tecnico dell’Area Lavori Pubblici e Manutenzione del Comune di Cirò Marina, Ferdinando Iacovino.  Come avevamo riferito nella nota  emanata in mattinata, la grave situazione dei centri di raccolti ha raggiunto  momenti di saturazione.

Ciò nonostante, ci riferisce il dirigente, in accordo con la società preposta, nei prossimi due tre giorni, si spera che tutta la città venga “liberata” dai tanti cumuli di rifiuti che sono stati depositati lungo molte strade interne.

Questo lavoro di smaltimento riguarderà solo i rifiuti indifferenziati, precisa Iacovino, per cui invita tutti a non depositare all’esterno di casa, nella giornata di domani, la plastica, come previsto, onde evitare  che tali ingombranti restino per strada, non garantendo così un decoro auspicato.

Se, come si prevede, tutto sarà risolto nei prossimi due tre giorni, la differenziata riprenderà successivamente. La cittadinanza sarà costantemente tenuta informata dell’evolversi della situazione.  

416 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *