...


Apertura Pronto Soccorso a Cirò Marina: Raccolta firme anche dal Medico, Farmacie e Comuni

Sarà possibile firmare presso il proprio medico di base, presso le farmacie, presso la casa di cura S. Rita, presso gli uffici dei Comuni di Cirò e Melissa

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 30 Agosto 2019.

Dopo aver preso atto che, essendo stato il mese di agosto feriale, non si è riusciti ad ottenere la piena adesione di tutti gli attori sociali coinvolti nella petizione popolare in corso (medici di base, amministratori locali ecc.).

Pertanto si avvisa la cittadinanza di Cirò Marina e zone limitrofe – residente e non – che la raccolta firme per l’apertura di un punto di Primo soccorso/pronto soccorso in Cirò Marina si protrarrà fino a giorno 30 settembre.

Sarà possibile firmare presso il proprio medico di base, presso le farmacie, presso la casa di cura S. Rita, presso gli uffici dei Comuni di Cirò e Melissa. Ricordiamo che per poter firmare occorre essere muniti di un documento valido (carta d’identità o patente).

E’ quanto comunica Andrea Doria coordinatore, portavoce di Libertà e Diritti.

3059 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 Responses to Apertura Pronto Soccorso a Cirò Marina: Raccolta firme anche dal Medico, Farmacie e Comuni

  1. luigi Rispondi

    1 Settembre 2019 at 10:18

    E’ come la SS 106!!!

    • Andrea Rispondi

      6 Settembre 2019 at 00:57

      Vi possiamo garantire che percorreremo ogni strada possibile per raggiungere l’obiettivo ma serve la collaborazione di tutti…

  2. Lucia Obligato Rispondi

    31 Agosto 2019 at 20:01

    Assurdo come un paese grande come Ciro’ Marina non abbia un Pronto Soccorso.La Calabria invece di progredire e proiettarsi verso il futuro sta regredendo sempre di piu’portando la nostra Calabria alla deriva.In vacanza abbiamo il terrore di poter stare male,ringraziamo i nostri politici Calabresi.

  3. Maria Teresa Ferrari Rispondi

    31 Agosto 2019 at 00:36

    È una vergogna!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *