...


Pasquale Cataldi è il nuovo allenatore dell’Under 19 Fcd. Città di Marina

Cataldi ex calciatore, Stopper storico del nostro passato calcistico

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 09 Settembre 2019.

Colpo grosso della Fcd. Città di Marina, che si aggiudica alla guida dell’Under 19 un’altra bandiera del calcio del Cirò Marina, si tratta dell’ex calciatore, Paky Cataldi, Stopper storico del nostro passato calcistico.
Mentre la Fcd. Città di Cirò Marina continua la preparazione pre-campionato sotto lo sguardo vigile e professionale di Mister Lamberti, la Società in settimana cercherà di chiudere La Rosa con l’ingaggio di alcuni elementi validi,entusiasti di vestire i nostri colori sociali e di rappresentare il nostro paese.Prossimamente inizieremo con i settori giovanili, fissando per tutte le categorie un Open Day, presentando tutto lo Staff che seguiranno i ragazzi nel nuovo anno calcistico.Insomma,piano piano, stiamo programmando per dare al nostro paese una nuova immagine ed un nuovo esempio di gestire lo Sport.
Tutti insieme in un’unico grido: Forza Cirò Marina. Un saluto ed un abbraccio a tutti i nostri sostenitori. (Il Presidente Vincenzo Aloisio)

578 visite 



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Pasquale Cataldi è il nuovo allenatore dell’Under 19 Fcd. Città di Marina

  1. Francesco De Simone Rispondi

    9 Settembre 2019 at 17:07

    Bravi tutti, e ben tornato Paky!

    • Francesco Rispondi

      10 Settembre 2019 at 09:04

      Complimenti a Paky, ben tornato a casa!
      Un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff con l’Augurio di portare presto il calcio a CirĂł Marina ai vertici che gli spettano per il passato glorioso…

      Forza Ragazzi!!!
      by Francesco Cataldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *