...


La Governatrice Cristina La Grassa Fiorentino in visita al “Club Inner Wheel” di Cirò Marina

Accolta dalla presidente in carica, Mariella Terminelli e dalle socie dell’International Inner Wheel

La Redazione

Cirò Marina, venerdì 08 Novembre 2019.

Cirò Marina, “Together we can” è così che ha iniziato il suo discorso Cristina La Grassa Fiorentino, Governatrice del distretto 211 che nella serata dello scorso 26 ottobre ha fatto visita alle socie dell’International Inner Wheel di Cirò Marina.
La figura della Governatrice rappresenta per i club un punto di riferimento e di confronto sui programmi e le azioni solidali da intraprendere sull’intero territorio del distretto.
Dopo il rituale del “rintocco della campana”, l’ascolto degli inni, la lettura della preghiera e i saluti iniziali ai presenti da parte della segretaria Antonella Falcone, è stata la presidente in carica Mariella Terminelli Vulcano a prendere la parola, la quale ha ringraziato la Governatrice per la sua visita, ed ha illustrato la programmazione che sarà intrapresa dal club. Un programma volto alla solidarietà sociale nell’ambito della comunità cirotana nonché l’attenzione rivolta a tematiche internazionali, come combattere il bullismo.
La stessa Governatrice ha comunicato il suo programma alle socie e le ha invitate ad essere attive, nel rispetto delle regole, nonché a presenziare nelle attività fuori sede per condividere momenti di convivialità. Un club giovane, quello di Cirò Marina, che punta molto alla crescita, infatti nella stessa serata ha fatto ingresso Carmela Mendicino, docente in pensione la quale è stata accolta dalla Governatrice e dalle socie del club. Fare, essere e vivere è lo spirito di questo Club che con il massimo impegno vuole contribuire alla crescita di un progetto comune.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *