...


Giovanni Patanisi e Vincenzo Galdieri vincono gli Oscar del web come “Miglior Sito Televisivo” per i Macchianera internet Awards

A Perugia assegnati gli ‘Oscar’ della Festa della rete

Oscare Grisolia

Cirò Marina, lunedì 11 Novembre 2019.

Giovanni Patanisi e Vincenzo Galdieri, due giovani professionisti, intraprendenti di Cirò Marina, sugli scudi. Sono risultati vincitori, dopo avere realizzato il migliore sito televisivo, “Hall of Series”.
Un’importante riconoscimento per il lavoro sulle serie tv. MIA 19, “Macchianera Internet Awards 2019”, questo il premio vinto, il più ambito della rete.
Un sito che è risultato il più cliccato, durante l’assegnazione degli Oscar del Web”, una rassegna che ha premiato siti, pagine social, blog.
Alla premiazione erano presenti i genitori di Giovanni, Mario Patanisi e Teresa Pellizzi, che hanno dato la notizia.
La cerimonia di consegna è avvenuta presso il Teatro Morlacchi di Perugia, nell’ambito della tredicesima festa della Rete. Oltre trecento candidati per più di trenta categorie, laddove i nostri Giovanni e Vincenzo, quest’ultimo figlio del compianto Pasquale Galdieri e Serenella Brunelli, hanno ricevuto 26.972 voti, risultando più gradito da tanti altri siti come Netflix Lowers e Witty Tv, che è la web tv di Maria De Filippi.
Un successo inaspettato, come gli stessi hanno dichiarato, che si occupa della creazione di siti televisivi. Una sorta di piazza virtuale , dove gli utenti si incontrano, scambiano opinioni, conoscono nuove serie ed esprimono i loro pareri. Un lavoro che si svolge soprattutto on line, che tratta diverse categorie: recensioni, news, serie tv, recupero serie tv. Giovanni che lavora ad Amsterdam si occupa della raccolta pubblicitaria e quella economica più in generale, mentre Vincenzo, da Pesaro, dove risiede coordinata circa 50 collaboratori con in quali si interfaccia on line.
Risorse professionali capaci di affermarsi ed ottenere successo, purtroppo lontano dalla propria terra.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *