...


Domenica 8 dicembre, nuovo spettacolo della Compagnia Krimisa “L’apparenza inganna”

E’ un anno importante per la Compagnia Teatrale Krimisa perché compie 40 anni dal suo primo esordio

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 02 Dicembre 2019.

Domenica 1 dicembre, il sipario è stato nuovamente alzato per la Stagione Teatrale 2019/2020 al Teatro Alikia di Cirò Marina..

La rassegna è dedicata a Floriana Maietta nostra amica e attrice della Compagnia che non è piĂą con noi da un po’ di tempo, ma che è sempre presente nel ricordo e nella emozione che questo ricordo suscita. A lei , durante la prima serata , è stato dedicato un ricordo con la proiezione di alcuni filmati e fotografie delle sue piĂą belle interpretazioni. Durante la rassegna di quest’anno riproporremo i nostri piĂą amati vecchi spettacoli , con la partecipazione straordinaria delle migliori Attrici amatoriali della Calabria che avranno l’onore di recitare le parti che furono della nostra Flo.
La Compagnia Krimisa in tutti questi anni si è esibita centinaia di volte riscuotendo successi e consensi ovunque , ha realizzato 22 spettacoli alcuni dei quali replicati 150 volte e sempre apprezzati e stimati , ha ricevuto
Domenica 8 Dicembre la Compagnia Krimisa presenterà un nuovo spettacolo dal titolo “L’apparenza inganna” scritta da Giovanni Malena e Nicodemo Iavovino per la regia di G.Malena. Lo spettacolo esilarante e piacevolissimo tratta di argomenti attuali come la ludopatia e la dipendenza da telefonini e social . Il cast vede i nostri attori Piero Sculco, Francesca Stasi, Massimo Mancino, Tiziana Arcuri, Isabella Stasi , Nicola Notaro ,Stefania Marinaro e Ludovico Rizzuti , impegnati in personaggi divertenti ma che fanno pensare alle nostre abitudini e alla voglia di apparire ad ogni costo.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *