...


Terza “dogtoilette” per Cirò Marina, continua il percorso virtuoso avviato dall’associazione “CittĂ  Pulita”

Donato dal dr. Giuseppe Bruno veterinario della nostra CittĂ 

La Redazione

Cirò Marina, lunedì 02 Dicembre 2019.

Un nuovo professionista, il dr Giuseppe Bruno, veterinario della nostra Città, ha donato un dogtoilette che è stato posizionato in un’area centrale, particolarmente frequentata da cani al guinzaglio, quella compresa tra la scuola materna Artino e la Caserma dei carabinieri.
Un nuovo gesto utile e generoso per la nostra comunità che dimostra la presenza, nel nostro tessuto sociale, di persone sensibili alle problematiche che la caratterizzano e disposti ad impegnarsi in prima persona. L’associazione Città Pulita, di concerto con l’associazione Idea di Leonardo Fuscaldo, ha avviato questo progetto di inserimento dei dogtoilette per sensibilizzare quei padroni di cani che ancora non raccolgono le deiezioni canine determinando degrado e problemi di igiene.
D’altra parte ci sono anche numerosi cittadini che rispettano le regole e questo servizio è utile anche a loro perché il dogtoilette ha un cestino integrato dove riporre le deiezioni e un distributore di sacchetti per la raccolta.
L’associazione Città Pulita fa un plauso al nostro veterinario Dr Bruno Giuseppe per aver aderito a questo importante progetto di miglioramento del decoro urbano e invita i cittadini che portano a spasso i propri e che ancora non rispettano le regole di allinearsi ai criteri del vivere civile.

La stessa associazione si mette ancora a disposizione per chiunque voglia offrire un elemento di decoro urbano per la nostra cittadina, mettendo a disposizione automezzi, attrezzature e manodopera gratuitamente, è quanto ci fanno sapere i soci di Città Pulita.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *