Al via domenica 22 dicembre la 2^ edizione di “Vetrine di Natale” a Torre Melissa

L’ASS.COM.M. (Associazione Commercianti Melissa) non ha ancora compiuto un anno dalla sua nascita, avvenuta nel giugno di questo anno che già si distingue nel territorio per le innumerevoli iniziative intraprese a sostegno e per il potenziamento dell’indotto turistico.
Il prossimo importante evento sarà la 2° Edizione di “Vetrine di Natale” che proporrà, in Torre Melissa, lungo tutta la Via Nazionale S.S. 106 (per l’occasione decorata a festa), Domenica 22 Dicembre 2019, dalle ore 16:30 alle ore 22:00 ed oltre, shopping natalizio, degustazione prodotti tipici, animazione, musica e tanto divertimento.
L’Associazione, rappresentata dal Presidente Fabio Cioncolini, il Vice Presidente Matilde Filippelli, il Tesoriere Vincenzo Mauro, il Segretario Luca Mosca, i Dirigenti Elena Bisceglie e Michela Lonetti nonche ad oltre 25 Soci, Vi aspettano numerosi per festeggiare insieme questo importante momento congregativo patrocinato dal Comune di Melissa e con la partecipazione delle Associazioni “Prova su Vino”, “Gente ‘i Melissa” e “Voglia di Vincere”.
Il Presidente ASS.COM.M., interpellato in proposito, si augura che questa importante sinergia tra commercianti, imprenditori, associazioni del territorio e Amministrazione Comunale si consolidi e si intensifichi sempre più, nell’ottica di una comune necessità di promuovere il nostro territorio.