...


Sono in corso i lavori sulla strada interpoderale Fego-Basalisco nel Comune di CirĂ² Marina

I lavori sono finanziati dalla Regione Calabria per un importo di circa 233.000 euro

La Redazione

CirĂ² Marina, domenica 12 Gennaio 2020.

In questo momento -ci riferisce il dirigente tecnico Ing. Iacovino- stiamo rifacendo il cassonetto stradale nei punti del percorso stradale, oggetto di intervento in cui la presenza di argilla, e quindi di un sottofondo con scarse proprietà meccaniche, non consentirebbe di realizzare a regola d’arte la nuova prevista pavimentazione in conglomerato bituminoso.
Il Direttore dei lavori -continua Iacovino- è tenuto ad inviarmi quotidianamente, un report fotografico che dimostri la profondità dello scavo raggiunto, per la realizzazione del cassonetto stradale e sopratutto se i materiali utilizzati per la sua realizzazione siano conformi a quelli previsti nel capitolato.



image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Responses to Sono in corso i lavori sulla strada interpoderale Fego-Basalisco nel Comune di CirĂ² Marina

  1. Saverio Rispondi

    15 Gennaio 2020 at 16:07

    Mi complimento con il dirigente Ing. Iacovino, spero che continui su questa strada. Per i nuovi lavori comunali da appaltare faccia rispettare la legge e attivi la rotazione tra i tecnici facendo riferimento alla lista degli incarichi degli ultimi 5 anni, consentendo a tutti di lavorare e soprattutto perchĂ© nessuno intende piĂ¹ restare a guardare. La legge va rispettata e fatta rispettare, la strada che ha intrapreso è quella giusta.

    • vincenzo Rispondi

      16 Gennaio 2020 at 08:09

      Sono d’accordo con te, vedrai che i lavori sulle scuole appena approvati verranno indirizzati ai soliti tecnici esterni, sembra che abbiano stipulato un contratto di collaborazione con l’ente!
      Confido con il nuovo dirigente Ing. Iacovino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *