...


“Vantativinne” presentato il libro di Franco Laratta nella sala consiliare del Comune di Isola Capo Rizzuto

L’evento si è svolto nella serata di sabato 15. febbraio 2020, organizzato dalla Proloco di Isola di Capo Rizzuto

La Redazione

Isola Capo Rizzuto, lunedì 17 Febbraio 2020.

Un momento di riflessione di dibattitto intorno al tema “La Calabria che non si arrende”che ha stimolato la voglia di essere Calabria e visionari di una società che non aspetta il cambiamento ma ne diventano i protagonisti, mettendosi in discussione quotidianamente facendo scelte coraggiose e illuminanti.
La Proloco di Isola di Capo Rizzuto, impegnata nella promozione a sostenere la rinascita di questo territorio, esprime la proprio soddisfazione , nel constatare, con quanta passione e partecipazione, il numeroso pubblico presente e in diretta sui social media, ha ricevuto il messaggio di positività operativa dell’evento.
Un ringraziamento ,agli attori della serata. Salvatore Astorino imprenditore,Teresa Loprete pluricampionessa italiana di Judo, Aldo Luciano imprenditore agricolo e presidente del comitato promotore finocchio IGP Isola di Capo Rizzuto,al Dott. Tommaso Parisi neuropsichiatra e Franco Laratta autore. Un grazie alle autorità presenti , all’Amministrazione Comunale e un particolare e sentito ringraziamento all’eccezzionale moderatore della serata Dott. Marco Calabretta.

image_print
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *