...


Home » Spazio Elettorale

Spazio Elettorale

Il 4 marzo 2018 i cittadini italiani si recheranno alle urne per le Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018.
La pubblicitĂ  elettorale su “ilCirotano.it” consente alle forze politiche l’accesso ai relativi spazi in condizione di paritĂ  commerciale fra loro.
La diffusione dei messaggi elettorali potranno essere pubblicati fino al prossimo 2 marzo 2018 entro le ore 24.

LISTINO PREZZI

prezzi-pubblicita-elettorale-2016

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE

Codice di autoregolamentazione per la Pubblicitá Elettorale delle Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018 sul giornale online “ilCirotano.it”.

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ( Delibera n. 1/18/CONS e Delibera Delibera n. 2/18/CONS)

La Secom editore de ilCirotano.it, giornale online, comunica che intende pubblicare, sul proprio portale di informazione, messaggi elettorali a pagamento per le elezioni 2018 che si terranno nel mese di marzo in conformità delle norme dell’Agcom delibera 137/16/CONS.
Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un banner riportanti la dicitura “Pubblicità elettorale” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
In particolare:
gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
1. in caso di alleanze, ogni partito sarĂ  considerato in modo autonomo;
2. le prenotazioni e la consegna del materiale sarĂ  possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni;
3. in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicitĂ  nel giorno antecedente alle elezioni, i banner verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni;

RICHIESTA DI INSERZIONE – Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente all’indirizzo email pubblicita@ilcirotano.it.
(Da compilare il Modulo di Adesione).
Il pagamento è sempre anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario (con invio della ricevuta).

FATTURAZIONE – ilCirotano.it accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato; regolare fattura verrà emessa dal nostro concessionario di pubblicità, iva applicata l’aliquota del 4%, riservata della Legge ai messaggi elettorali.
(Da compilare la Dichiarazione al 4%)

TEMPI DI PUBBLICAZIONE – ilCirotano.it si impegna a pubblicare i banner entro 1 giorno lavorativo successivo la ricezione dell’adesione, della grafica e del pagamento degli spazi.

REGOLE COMMERCIALI – Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’AutoritĂ  Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorchĂ© non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, ilCirotano.it si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrĂ  rifiutarne la pubblicazione.
Il giornale online ilCirotano.it, registrato al tribunale di Crotone, non riceve fondi pubblici. Gli articoli, i contributi scritti, le opinioni, lettere in redazione, sono sempre stati gratuiti e nulla è dovuto per la loro pubblicazione, nel rispetto delle norme vigenti.

INFORMAZIONI
Potete chiedere ulteriori informazioni sull’acquisto dello spazio pubblicitario tramite:
email: pubblicita@ilcirotano.it – fax: 0962 1870403 – telefono: 0962 371572 – 328 2160739

Salva

0 visite