
La Lega Navale Italiana sezione di Cirò Marina presieduta da Antonio Gallella in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Rari Nantes” di Cirò Marina e il patrocinio del Comune di Cirò Marina organizzano anche quest’anno il II° Tuffo di Capodanno 2013 nel mare cirotano. Un modo particolare di dare il benvenuto il nuovo anno, sfidando le basse temperature offerte dal mare, che ha visto alla prima edizione dello scorso anno la partecipazione di 7 coraggiosi tuffatori, tutti di Cirò Marina.
Il programma prevede il ritrovo presso la sede della Lega Navale all’interno del Porto alle ore 11:00, per effettuare le iscrizioni. Dopo le procedure di iscrizione, partirà la corsa verso le “fresche” onde delle acque cirotane. Nonostante si tratti di una manifestazione fisicamente impegnativa molti sono coloro che amano tuffarsi in mare nel cuore dell’inverno: un gesto bene augurante per l’anno appena iniziato. Dopo i saluti delle autorità e le foto di rito ci sarà un breve riscaldamento dei “coraggiosi” tuffatori.
Alle ore 12:00 in punto il Tuffo in mare, tempo di scattare qualche foto e poi tutti intorno al falò acceso per l’occasione. Seguirà poi il Brindisi al Nuovo Anno e la premiazione presso la sede della Lega Navale. Saranno premiati: il più giovane e il più anziano tuffatore, la più giovane e la più anziana tuffatrice e per tutti gli eroici nuotatori un gadget ricordo. L’organizzazione consiglia di portare: le scarpette da spiaggia, accappatoio ed eventuale cuffia.
Foto Video del I° Tuffo del 2012
Video del I° Tuffo del 2012
Posso considerarmi …già iscritto?!!!!!