Impianto sportivo polivalente di località San Filippo. C’è l’ordinanza del Sindaco Mario Albino Gagliardi: divieto di accesso al pubblico. Nessuna prossima inaugurazione; l’opera manca del certificato di ultimazione dei lavori e di collaudo. Sollecitato più volte il settore edilizia ed impiantistica sportiva della Provincia di Cosenza. Per cause non addebitabili all’Esecutivo, l’impianto risulta, quindi, al momento sprovvisto del certificato di agibilità. L’ordinanza si è resa necessaria vista l’annunciata inaugurazione promossa dall’Amministrazione Provinciale nei prossimi giorni e per tutelare l’incolumità pubblica e, in particolare, quella delle scolaresche e dei singoli cittadini. L’ordinanza è stata trasmessa per conoscenza alla Prefettura di Cosenza, alla Provincia di Cosenza, all’Asp di Cosenza, ai Carabinieri e al comando dei vigili urbani.
Cirò Marina, “Estate da sogno al mare”: la colonia estiva per bambini all’Hollywood con la cooperativa “Un Mondo a Colori”
La Cooperativa Un Mondo a Colori lancia con entusiasmo l'iniziativa estiva "Estate da sogno al mare!", un progetto dedicato ai...