“Nel quadro delle misure che saranno assunte per contenere la spesa e meglio organizzare e rendere efficienti le strutture della Regione, già nella legge di approvazione dell’Esercizio Provvisorio proporremo l’inserimento di una norma tesa a riunificare i ruoli del personale di giunta e consiglio regionale e a ridurre, fin da subito, del 50%, emolumenti e gettoni di presenza di tutti gli enti collegati alla Regione nonché di commissioni e comitati vari”. Sono questi i primi segnali forti di cambiamento che caratterizzeranno l’azione di governo del presidente della Regione Mario Oliverio e che sono stati anticipati dallo stesso nel corso di un incontro sobrio ed informale con una delegazione di giovani studenti universitari calabresi e ai quali, nella giornata odierna, ha formulato gli auguri di buon anno. “Il segnale di rigore, il taglio degli sprechi, l’efficientamento delle strutture amministrative collegate alla Regione –ha concluso Oliverio- partiranno a far data dal 1° gennaio 2015. E’ evidente che queste sono prime, concrete misure a cui seguirà un progetto di riorganizzazione e riordino della strumentazione sub regionale e della pletora di strutture che, in molti casi, costituiscono solo pesi inutili e costosi”
“A Mirror” debutta oggi a Crotone: appuntamento alle 20.30 al Teatro Apollo
Sotto trovi le altre date! Tre tappe calabresi per “A Mirror, uno spettacolo falso e non autorizzato”. Venerdì 11 aprile,...
Vai Girardengo, vai Grande Campione. Intorno a Te la Calabria che vuole dire a Quelli del Nord che l’Italia c’è; è nel diritto ed è stata costruita nel Bene da “noi che chiamati fummo Greci, ma Greci più grandi”.